Smart & Start
 
Menu  
Online la modulistica di Smart&Start Italia
03 febbraio 2015

E' on line la nuova sezione del sito che riporta nel dettaglio tutta la documentazione e le informazioni da presentare per richiedere le agevolazioni. Qui trovate innanzitutto i moduli per le dichiarazioni da scaricare, compilare off line, e poi caricare sulla piattaforma informatica assieme al business plan. Ma anche il facsimile di domanda, ovvero un pdf che evidenzia tutte le informazioni che verranno richieste al momento della domanda digitale. Infine un’utile guida alla compilazione della domanda per accompagnarvi passo dopo passo nei passaggi da seguire. 

Vi consigliamo di approfondire questa documentazione così da redigere la domanda in maniera completa e corretta ed avere accesso alle agevolazioni di Smart&Start Italia.

Il 16 febbraio non è un click day,  Smart&Start Italia è una misura a sportello che non prevede graduatorie. Tutti i business plan ricevuti saranno valutati in base all’ordine di arrivo. E’ importante quindi non farsi prendere dalla fretta, ma presentare  la domanda di agevolazioni completa in tutte le sue parti allegando tutta la documentazione necessaria.