Smart & Start
 
 Presenta la domanda

Per richiedere le agevolazioni  Smart&Start Italia è necessario:

  1. registrarsi alla piattaforma dedicata ai servizi online di Invitalia indicando un indirizzo di posta elettronica ordinario
  2. una volta registrati accedere al sito riservato per compilare direttamente online la domanda, caricare il business plan e la documentazione da allegare

Per concludere la procedura di presentazione della domanda è necessario disporre di una firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Per vedere quali sono le informazioni richieste, scarica il modello di piano di impresa, il facsimile di domanda e la documentazione da allegare.

>> modulistica e il facsimile di domanda: “ società costituita

>> modulistica e il facsimile di domanda: “ società non costituita

>> manuale utente per l'utilizzo della piattaforma

>> Il video: come funziona la piattaforma di caricamento della domanda online

Approfondisci nelle FAQ .
Se hai altre domande scrivici.

ACCEDI ALL’ AREA RISERVATA
Se non sei ancora registrato vai qui

 

Servizio di accompagnamento alla presentazione della domanda

Invitalia offre un servizio di accompagnamento dedicato alla presentazione della domanda: consiste in un supporto per la compilazione del piano d’impresa ed è acessibile chiamando il numero 848 886 886.

Il servizio viene fornito direttamente dagli esperti di Invitalia nel corso di incontri one-to-one via Skype, ed è rivolto ai team imprenditoriali, delle società già costituite o ancora da costituire, che hanno maturato l’intenzione di presentare domanda di ammissione alle agevolazioni.

Il servizio NON costituisce una corsia preferenziale per ottenere una prevalutazione positiva della propria iniziativa imprenditoriale.

Scarica l'infografica

 

Progetti finanziati e risorse disponibili al 1 febbraio 2018