Smart & Start
 
Menu
 Contatti

Informazioni
Per informazioni generali su Smart&Start Italia puoi chiamare il numero azzurro 848.886886(*) attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Per domande più specifiche su Smart&Start Italia vi invitiamo a compilare il Contact Form dedicato.
(dall’8 al 19 agosto 2016 il servizio di risposta tramite contact form sarà sospeso).

Invitalia accompagna i team che hanno un progetto e intendono presentare domanda di ammissione alle agevolazioni con l’obiettivo di fornire un supporto metodologico e stimolare la consapevolezza del team riguardo alle scelte progettuali e alla sostenibilità economico-finanziaria dell’iniziativa.
Per  richiedere un colloquio con gli esperti di Invitalia, anche via Skype, contatta  il numero azzurro   848.886886 (*)

In occasione degli eventi organizzati nelle diverse città è possibile inoltre, su prenotazione, richiedere un incontro one-to-one con gli esperti di Invitalia.

Per chi ha già presentato la domanda
Chi ha presentato una domanda Smart&Start prima del 14 novembre 2014, può comunicare con noi tramite PEC all’indirizzo smartstart@pec.invitalia.it indicando sempre, preferibilmente nell’oggetto, l’ID della domanda.

(*) Addebito con ripartizione a tempo che prevede un costo al chiamante pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore.